Ufficiale: Gentile alla Dinamo!

10 10 2008

Colpaccio della Dinamo Morgana che, con un’abile mossa di calciomercato, s’è assicurata le prestazioni del bomber pugliese Francesco Gentile. Lo “straniero”, questo il soprannome del centroattacco biancoblu, arriva all’ombra della Dormiente dopo aver firmato un contratto annuale con opzione per il secondo. Ad annunciare il colpo di mercato è stato Capitan Pedicini proprio mentre la squadra era intenta ad ubriacarsi e farsi le bombe in un noto locale cittadino. Gentile ha militato in diverse squadre di categoria, una su tutte il San Giorgio la Molara che è il paese natale dell’addetto stampa e quindi va menzionato! Questo acquisto rilancia le ambizioni della Dinamo Morgana che ora punta con più fiducia alla salvezza. La coppia Russo Luciano – Zarro spera di avere il bomber a disposizone per la seconda di campionato.

Nel frattempo dopo la notte brava per la riapertura della sede, la squadra riprenderà la preparazione con un’amichevole in famiglia ed una seduta di rifinitura che si terrà lunedì alle 22 presso lo stadio Olmeri. I due mister mescoleranno le carte per confondere gli avversari dopo che tutti gli effettivi della rosa avranno mischiato i vari cocktail con cicchetti, vino e mezebirregrosse consumate nel weekend.

UFFICIO STAMPA DINAMO M.

Annunci

Azioni

Information

3 responses

10 10 2008
dinamorgana

Volevo ringraziare il Direttore Generale che in gran segreto ha lavorato per questo acquisto, il merito è tutto suo. Adesso posso finalmente dire che la società si è sacrificata molto per creare una squadra competitiva ed equilibrata in ogni reparto. Serve sicuramente qualche altro giocatore, ma solo perchè il campionato è lungo e siamo ancora pochi per poterlo reggere, ma con Gentile adesso non abbiamo più alibi
Il Capitano

10 10 2008
dinamorgana

Oggi non sono andato a lavorare dopo la riapertura della Sede sociale e questo è male, molto male…ho trascorso la notte col Miranda tra rum e pera e pesci di zucchero…se si va avanti cosi il fegato lo lascio in panchina…male molto male…
meno male che Gentile c’è!

10 10 2008
Il Direttore Generale

Se una decina di anni fa mi avessero detto che un giorno Gentile detto “Lo straniero” mi avrebbe chiamato per poter giocare a pallone, penso sarebbero stati in molti a ridere! Beh quel giorno è arrivato…dopo tanti tira e molla ..dopo tante telefonate, il Bomber Foggiano è stato strappato alla prima categoria….in veste di dr. Morte invece non vedo l’ora..potrò sfogarmi sugli stinchi di qualcuno che non ha paura di entrate dure!! Benvenuto Francesco!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: