INIZIA LA COPPA ITALIA

1 11 2008

Si comunica ai Compagni
che la settimana prossima la gloriosa Dinamo sarà impegnata in due partite
perchè inizia la tanto famigerata Coppa Italia

Il primo impegno è con lo Stock City, quindi si prega i Compagni dall’esimersi dai commenti tipo:
e ttenimm’ fatt’
ogni partita è una storia a se e soprattutto ha una formazione a se
viste anche le numerose assenze.

i prossimi impegni sono dunque:
CAMPIONATO
martedi 04/11/08 campo ASI ore 20,00
DINAMO MORGANA – BRUMS

COPPA ITALIA
venerdi 07/11/08 campo Olmeri ore 21.00 (RIT. 21/11/08)
STOCK CITY – DINAMO MORGANA

si prega di comunicare la propria disponibilità

Azioni

Information

15 responses

1 11 2008
dinamorgana

io recupero forse per la Coppa
gli indisponibili sono: Caraglia e De Martino
Il Capitano

1 11 2008
Andrea

io ci sono…

2 11 2008
Giulio

Gentile dove sei?;)

2 11 2008
Gaetans

presente in campionato assente in coppa…E TENIMM FATT!!!

2 11 2008
Mario-Generoso

Per la coppa Non mancherò!!!!
Datemi un femore…datemi una clavicola!!!

2 11 2008
cacacazzi

un pianista per capitano,……………a quando una scimmia in porta!!!!!????????????

2 11 2008
Gaetans

rettifico:

assente in campionato presente in coppa…E TENIMM FATT!

2 11 2008
Vincent-int

Se Pasquale mi ha tesserato per martedì e in seguito sono dipsonibile anche io, ma per l’infermieria ho già dato, sono in debito di quattro punti!!!

3 11 2008
dinamorgana

Totem e Stasi indispensabili per tutte e due le partite
Iandolo c’è per domani?
Carlo tu ci sei?
Ma Gentile dov’è?
Il Capitano

3 11 2008
mimmo

Assente domani….presente venerdì….Passo e chiudo!!!

3 11 2008
Gianpaolo

Gradirei informazioni inerenti il tesseramento del forte terzino destro Razzano(raccomandato in quanto fratello della nostra carissima presidentessa). Grazie a domani.
Il mister in seconda

4 11 2008
Mauro

presente in campionato.
onore ai diffidati

4 11 2008
Carlo

stasera non ci sono, bloccato da colpo stregato. spero di recuperare per venerdì.

4 11 2008
Andrea

Io venerdi ci sono ….ciao ciao

5 11 2008
Il Direttore Generale

io non ci sono…vittorio

Rispondi

