COMUNICAZIONE URGENTE

13 11 2008

Onde evitare il ripetersi delgli inprevisti accaduti ieri sere ( convocati undici giocatori, presenti sul campo solo 8!!!) suggerisco vivamente di segnalare la disponibilità da parte di ognuno per il prossimo incontro di martedì 18 novembre.

Nella mattinata di lunedì, qualora la presidentessa non mi abbia brutalmente decapitato durante il fine settimana, emanerò le convocazioni. Logicamente sempre in accordo con la struttura societaria.

Mi permetto in conclusione di lasciare un piccolo commento :

Non demoralizziamoci, è oggettivo che siamo ancora in una fase di rodaggio. Serve più concentrazione e sopratutto il coltello tra i denti.

P.S. Questo fine settimana sarò a Coverciano dove prenderò parte ad un convegno formativo creato appositamente per gli allenatori in seconda…il rientro in città è previsto solo per la serata di domenica.

Aspetto la vostra comunicazione per la disponibilità.

Il Mister in seconda

Azioni

Information

12 responses

14 11 2008
Gaetans

Ok mistèèr.
Hai ragione, demoralizzarci non serve a nulla.
Portaci qualche sigaretta a ridere da Coverciano!

14 11 2008
Andrea

Io ci sono!!!

14 11 2008
Anonimo

io ci sono martedi
non ci sarò invece venerdi
Il Capitano

14 11 2008
Giulio

io ci sono

14 11 2008
Ultras

andate a lavorare!!!

14 11 2008
Ultras

Mister la prossima auto a cui farai la multa sarà un’autobomba!!!!

14 11 2008
Ultras

ubriaconi, ci avete illusi

14 11 2008
Giulio

bahuuhaUHAUHAHUAHUUHAUHAHU

15 11 2008
Vincenzo Int.

presente…

16 11 2008
Carlo

io ci sono. spero nella convocazione

17 11 2008
Vincenzo Int.

Rettifico..per domani non ci sono

17 11 2008
Gaetans

Domani ci sono, venerdì pacco

Rispondi

