Dinamo impalpabile ancora KO: è crisi!

13 11 2008

Dinamo Morgana – EL.TO. 0-2 (0-2)

Serata fredda, temperatura umida con leggera “nigliara”, terreno in buone condizioni, spettatori zero circa incluso gli abbonati. Avvistata la pantera da Boscaino, ma dopo attente analisi, le impronte lasciate dall’animale in fuga sono state attibuite a un “canide”, a un grosso gatto o a Marione.

Ancora una sconfitta per la Dinamo Morgana e stavolta ampiamente evitabile. Le Dinamiti biancoblù sono state battute allo stadio Olmeri dalla EL.TO. per due reti a zero. Il risultato la dice lunga sull’andamento del match: la Dinamo è stata assolutamente evanescente sotto porta, i tiri degni di nota si contano e non arrivano a cinque. Mister Russo-Luciano, coadiuvato da un sempre più elegante Zarro, ha dovuto fare i conti con tre pesanti assenze a pochi minuti dall’inizio della partita: Stasi, Gentile e Miele hanno paccato alla grandissima mandando i mister su tutte le furie per le convocazioni sballate e così la Dinamo s’è presentata con Vessichelli tra i pali, Intorcia e Pedicini dietro, Esposito, Boscaino e Cestrone in mezzo, La Monaca alternato a Fragnito in avanti. Di contro una EL.TO che, con tutto il rispetto, è apparsa squadra onesta ma non irresistibile. Dopo un inizio promettente con una buona circolazione di palla la Dinamo cominciava a soffrire e, dopo qualche avvisaglia, si trovava in svantaggio per la solita dormita difensiva: la conclusione dell’attaccante arancione veniva involontariamente deviata da Intorcia e si insaccava alle spalle di Vessichelli. Troppo compassata la manovra dei Compagni che non riuscivano mai ad avere una buona opportunità di realizzazione. Proprio allo scadere della prima frazione la Dinamo capitolava per la seconda volta. Nella ripresa non arriva la scossa tanto attesa: passaggi prevedibili, troppo nervosismo in campo e pericolosità zero eccetto un paio di conclusioni di Boscaino che potevano riaprire il match e una conclusione sotto misura di Marione La Monaca. L’ El.to ha avuto poi più volte l’occasione per triplicare ma un paio di legni e qualche intervento di Vessichelli, gasato per la presenza di un attaccante avellinese che puntualmente si trovava la porta sbarrata, limitavano il passivo. Una partita che si poteva tranquillamente giocare meglio. Ora la situazione è critica: Dj Raz non ne può più di stipare le meze birre grosse promesse in caso di vittoria. In serata gli ultras hanno esternato tutta l’amarezza con striscioni nei pressi della sede sociale: “GIOCATORI SENZA COGLIONI”, “SAPETE SOLO BERE”, “ZARRO VATTENE”, “QUANDO SEGNATE CADE IL GOVERNO” o “LA SERA ANDATE A TROVARE LA PANTERA” tra quelli notati.

UFFICIO STAMPA DINAMO MORGANA

Annunci

Azioni

Information

8 responses

13 11 2008
dinamorgana

Amara constatazione ragazzi: un gol nelle ultime quattro partite….

13 11 2008
Giulio

Abbiamo perso contro gli inpronunciabili… non ci sono più scuse, siamo pessimi!

13 11 2008
Anonimo

dai ragazzi, abbiamo capito che siamo delle pippe nervose???? se vogliamo uscirne dipende solo da noi cazzo!!!! dai dai dai dai!!! Forza DInamo!!!
Il Capitano
Al Mister però gli mangio la testa a morsi

13 11 2008
Gossip

sono ore decisive per il futuro di mister Russo-Luciano, la Presidentessa è infuriata anche per la mancata convocazione di Dr. Morte dopo la splendida prestazione contro i Brums.
Non si sa se verrà data un’altra possibilità a Russo o se la squadra verrà affidata al Mister in seconda Zarro.
Si attendono nuovi sviluppi

13 11 2008
Andrea

Eravate cosi pochi….sarebbe bastata una telefonata….mah!!!

14 11 2008
Ultras

vogliamo la testa del Mister, dobbiamo bere il suo sangue

14 11 2008
Ultras

andate a lavorare!

14 11 2008
Ultras

Sapete soltanto ubriacarvi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: