DINAMO MORGANA – AWS CORRIERE ESPRESSO

17 11 2008

18/11/2008 ORE 21:00 CAMPO ASI

CONVOCAZIONI

Non faccio proclami e non faccio commenti, dico solo che siamo stati pesati, siamo stati misurati e ci hanno trovato mancanti…. dimostriamo che sono in errore!

Gaetano Vessichelli

Marco Stasi

Vittorio Scocca

Carlo Miele

Massimo Razzano

Pasquale “Capitano” Pedicini

Domenico Spagnuolo

Marco Boscaino

Nico Esposito

Giulio Cestrone

Andrea Campanile

Mario La Monaca

Vi prego di confermare la presenza e di essere puntuali e di notare che domani la panchina sarà lunga!

L’ex mister in seconda.

Azioni

Information

14 responses

17 11 2008
Mario

Ci sarò
Malament

17 11 2008
Carlo

ci sono! vado a roma, ma torno in tempo. insh’allah

18 11 2008
Gaetans

A difendere i pali.presente!

18 11 2008
Il Capitano

ma siamo troppi!!! a che servono 12 persone con questo freddo poi come si fa a stare in panchina
io prefersco non giocare
mi guarderò la partita dalla tribuna

18 11 2008
Giulio

io ci sono

18 11 2008
dinamorgana

precisiamo
io non voglio assolutamente creare polemiche e capisco le paure del Mister perchè le altre volte con 11 convocati si sono presentati in 8 per questo dico che siete meno di 10 vengo a giocare ma se siamo 12 è inutile e fa nu cazz’ e fridd’.
Sarò sicuramente presente in campo a tifare
Forza Dinamo
Il Capitano

18 11 2008
Anonimo

Carissimo capitano,
nella sua seconda nota ha pienamento centrato il problema, appunto per questo, vista la situazione, ritengo sia necessario avere in panchina quell’apporto di calore umano che serve a riscaldare tutti, me compreso!
Oggi non voglio perdere.
L’ex mister in seconda

18 11 2008
Il Capitano

oggi
o si fanno punti
o si muore

18 11 2008
Anonimo

wuglò Gentile mi ha rapito e portato a Melfi..sono in piedi dalle 6.30 di stamattina…ora sono le 16.15 e ce ne andremo da qui alle 18.30 (spero) … lui non verrà ..io non ce la faccio fisicamente ma sarò sugli spalti a tifare ..FORZA DINAMORGNA

18 11 2008
vITTORIO

wuglò Gentile mi ha rapito e portato a Melfi..sono in piedi dalle 6.30 di stamattina…ora sono le 16.15 e ce ne andremo da qui alle 18.30 (spero) … lui non verrà ..io non ce la faccio fisicamente ma sarò sugli spalti a tifare ..FORZA DINAMORGNA

18 11 2008
mimmo

mi dispiace ma sarò ancora assente…

18 11 2008
dinamorgana

ci sono visto che con me siamo 10
e segnerò anche!
cazzo
FORZA DINAMO!!!!!!!!!
Il Capitano

18 11 2008
Carlo

torno tardi da roma, non ce la faccio a venire… carlo

18 11 2008
Andrea

sono riuscito a collegarmi solo ora…..non sapevo niente della partita…cmq perdonatemi vorrei tanto essere li con voi ma non ce la faccio fisicamente oggi….mi raccomando!!!ciao a tutti

Rispondi

