PARTITELLA DI ALLENAMENTO

29 11 2008

Lunedi 1 Dicembre si riprende con la partitella di allenamento, in vista della prossima partita che ci vede impegnati contro IANNASSO COSTRUZIONI, prevista per mercoledi 3 dicembre alle ore 20,00 all’Olmeri
appuntamento di lunedi è per i Campagni alle ore 21 e 30 sempre presso lo stadio Olmeri

di seguito una lista delle persone che devono confermare la loro presenza:

Vessichelli Gaetano
Esposito Nico
Stasi Marco
Intorcia Vincenzo
Miele Carlo
Caraglia Luca
Scocca Vittorio
Razzano Massimo
Cestrone Giulio
Boscaino Marco
La Monaca Mario
Carpentieri Mauro
De Martino Guido

Chi non conferma non si presenti al campo qualora non fosse contattato da me, quindi invito chi è presente nella lista a confermare, perchè non ho voglia di telefonare a tutti e spendere 10€ di cellulare, e soprattutto non ho i numeri di tutti.
Ricordo inoltre che questa settimana si gioca 2 volte, quindi è interesse di chi vuole giocare presentarsi all’allenamento.
Il Capitano, o presunto tale

Azioni

Information

6 responses

29 11 2008
dinamorgana

io ho fatto i primi nomi che mi sono capitati ma per me veramente mi farebbe piacere se ci presentiamo tutti e 20 in campo
e facciamo veramente allenamento
Il Capitano

29 11 2008
Gaetans

Per entrambe le convocazioni vi faccio sapere lunedì mattina.

Animo!

30 11 2008
Vincenzo Int.

…confermo…

1 12 2008
Gaetans

assente lunedì presente mercoledì

1 12 2008
Mario

Stasera ci sono, mercoledì fatico a manetta…
Cerchiamo di esserci tutti e non mettiamo le mamme in mezzo…(Skerzo)

Cià

2 12 2008
mimmo

presente per mercoledì….

Rispondi

