APPELLO POLEMICO

11 12 2008

Cari Compagni
Non si può andare avanti in questo modo, oggi mi si sono girati e rigirati i coglioni.
Questo è un gioco e forse è lo sport più bello del mondo ma organizzare le partitelle tra di noi e la cosa più noiosa che possa esistere.
Abbiamo creato questo blog per comunicare e io puntualmente mi trovo costretto a fare telefonate su telefonate per sapere se le persone sono disponibili a giocare sia nelle partitelle che durante il campionato,
e questo non va bene.
Capisco perfettamente che se ci sono impegni di lavoro o di altro tipo non si devono rimandare per una partitella a pallone, soprattutto sotto la pioggia, però non si può neanche continuare ad aspettare la telefonata o il messaggino per dire si o no alla partita.
Questo è successo anche quando abbiamo fatto l’ultima partitella di allenamento, sono stato costretto a telefonare per tutto il giorno a un sacco di gente e a pregarla di presentarsi in campo, e questo non va bene.
Ci sono soltanto due persone della squadra che non leggono questo blog perchè non hanno internet e sono Alessio e Marco Stasi, ma non ho problemi a telefonarli ogni volta o a inviargli un messaggio.
Precisiamo una cosa, non è un problema di costi delle telefonate, ma anche io ho il mio lavoro e ho i cazzi miei, e non posso passare le giornate a telefonare a 10 cristiani per sapere se vengono a giocare o meno.
Oggi avremo dovuto giocare una partitella che molti mi hanno chiesto di fare, e molti hanno dato la loro disponibilità subito, molti hanno detto subito che non c’erano, molti si sono tirati indietro poco prima che vi scrivessi.
Allora
io fisso come giorno improrogabile per la partitella il lunedi alle ore 9 e 30 da bibbò, qualsiasi cosa accada, anche se piove, anche se nevica, anche se ci bombardano gli Americani, anche se il giorno dopo ci tocca la partita di campionato. Una partita a pallone tra di noi la dobbiamo fare almeno una volta a settimana, per alcuni motivi fondamentali.
1. se vogliamo diventare squadra dobbiamo giocare tra di noi
2. purtroppo non tutti sono convocati e chi non gioca in settimana deve comunque giocare una volta
3. è importante provare tra di noi a giocare quindi io consiglio anche al mister di scegliere i convocati solo tra quelli che si presentano alla partitella, ovviamente chi deve lavorare fino a tardi viene esentato e può essere convocato
4. Tutti i giocatori della Dinamo si devono allenare, anche i portieri
Vi considero tutti delle persone mature e spero che questo appello vi faccia essere più rispettosi nei confronti degli altri comunicando tempestivamente su questo blog la vostra disponibilità a qualsiasi impegno che riguarda la Dinamo, a cominciare da quello di lunedi.
Nessuno tranne Stasi e Fragnito è esentato dal comunicare la propria disponibilità, anche e soprattutto le persone che incontro più spesso, tipo Cestrone e Boschetto etc etc.
Vi ricordo inoltre che mercoledi abbiamo la sfida con la Longobarda, che molti di noi sentono importante per la paura di subire sfottò continui durante tutto il periodo natalizio.
Il Capitano incazzato

Azioni

Information

13 responses

11 12 2008
dinamorgana

ho già prenotato da bibbò per lunedi
appuntamento alle ore 21 e 30, anche se siamo più o meno di 14, facciamo allenamento ogni lunedi,
è l’unica possibilità che abbiamo di vncere qualche partita, e quindi di bere gratis al Morgana
Il Capitano incazzato

11 12 2008
Andrea

Io già do la mia disponibilità…..lunedi ci sono….a meno che “non ci bombardano gli americani” ahahahahahah….geniale capità 🙂

12 12 2008
nico

Confermo disponibilità per la partitella di Lun prossimo.

Zio Lerry

12 12 2008
dinamorgana

la società ricorda che lasciare commenti non costa nulla, è gratis

12 12 2008
luca

appoggio il capitano incazzato su tutta la linea…… lunedi ci sono!!!!!!

12 12 2008
ultras

questi stronzi della longobarda gia prevedono una sonora scusuta di mazzo, quindi per evitare di camminare storti per tutta la durata delle vacanze (logicamente il culo ve lo rompiamo noi), cacciate fuori i coglioni. Ci vuole Mentalità.
Mentalità, mentalità pure a dinamo morgana addà truà……Longobarda merda

13 12 2008
vincent-int

L’alcool fa miracoli per le guarigioni…lunedì ci sono

14 12 2008
Carlo

assente lunedì. non sono a Bn.

14 12 2008
mimmo

il pestone rimediato martedì ha causato più danni del previsto…per lunedi resterei a riposo precauzionale(ho ancora dolore);mercoledì ci sarò…

15 12 2008
Mario

Lunedì non ci sono LAVORO!!!! Mercoledì vengo e scass tutt cos!!!!

15 12 2008
gaev

IDEM COME MARIONE…..mercoledi gioco il primo tempo, poi sono di radiocronaca

gaetans

15 12 2008
dinamorgana

siamo ancora troppo pochi per giocare stasera, troppe persone latitano e non mi va da passare la giornata a chiamare la gente per venire a giocare…la partita di allenamento è annullata e non vedo la possibilità di un appuntamento fisso…mi dispiace molto di questo, vuol dire che giocheremo fino a fine campionato senza mai farci le partitelle tra noi e, probabilmente, perderemo tutti gli incontri
CI VEDIAMO MERCOLEDI
Il Capitano rassegnato

15 12 2008
carmine

ciao ragazzi oggi non ci sono, sono a Succivo (provinci caserta.
per mercoledi ci sono

Rispondi

