LA STRACITTADINA

17 12 2008

CONVOCAZIONI:

Vista l’importanza dell’impegno e la goliardia prevista (vino,sasicce,panettoni,pandori,torroni e cazzi vari) Ritengo utile e necessaria la presenza di tutti i calciatori della Dinamo Morgana. Un abraccio a Cestrone che purtroppo non potrà essere dell’incontro.Ricordate che in palio non ci sono solo i tre punti…

P.S. Caro capitano, per essere sicuri stampa anche tu le distinte. Io dovrei farcela a risolvere i miei problemmi di salute però per essere sicuri…

Azioni

Information

7 responses

17 12 2008
dinamorgana

ci penso io Mister
Il Capitano

17 12 2008
Giulio

gradirei un minuto di silenzio stasera

17 12 2008
Gaetans

CAZZO ho la febbre pure io porco il clero!
ma ci sarò lo stesso, ci sarò cazzo!

è solo febbre/non si lamenta/bambino genio/qualcosa inventa

17 12 2008
dinamorgana

stasera un minuto di raccoglimento per il nostro team manager che seguirà la partita da casa…vinciamo per Cestrone ragazzi
Il Capitano

17 12 2008
dinamorgana

purtroppo anche il MI-Ti-CO Spagnuolo non sarà dei nostri stasera. La società comunica il suo forfait per gravi motivi familiari e gli da appuntamento alla ripresa del campionato a gennaio,,,forza MiTiCo sei perno fondamentale nella nostra squadra, ti aspettiamo con ansia
Il Capitano

17 12 2008
Nico

Mimmo spero che tutto si risolva per il meglio. Un abbraccio forte , Nico.

PS Capità stasera onoreremo al meglio u’ costulecciu !!! motto bbuono !!! setoloso !!!

17 12 2008
Dr. Morte

Ragazzi è arrivato il momento, ubriachimoci onorando i nostri amici assenti!!!!! Forza dinamo!!

Rispondi

