Partitella e varie

9 01 2009

Cari Compagni
dopo lo splendido risultato di mercoledi non possiamo fermarci, e abbiamo deciso di organizzare una partitella di allenamento.
La società ha lavorato anche durante le feste e ha messo a segno dei colpi di mercato che faranno risalire la classifica e daranno morale alla squadra.
I nuovi acquisti sono:
Marco “Salas” Miranda – al suo esordio ha fatto vedere subito di che pasta è fatto il nuovo attaccante “cileno”, 2 gol e tanto bel gioco. Corre passa dribbla e fa battute, è l’uomo giusto per questa squadra
Massimo “7 polmoni” Prisco – laterale difensivo che non si ferma mai, ottimi piedi, grande fiato e tanto cervello, quello che mancava a questa squadra. Si dice di lui che non produca acido lattico, e nel prossimo incontro farà subito vedere le sue qualità
Giuliano “Il Messia” Ocone – autentico fuoriclasse. Non ha bisogno di presentazioni, gioca ad altissimo livello, chi lo ha visto giocare ne è rimasto impressionato. Corre, imposta, difende e tira delle cannole senza precedenti, è l’uomo che ti svolta la partita, ringraziamo la società per questo colpo di mercato che ci darà tanti punti.
Detto questo, cari Compagni, vi invito a partecipare e quindi a confermare la vostra presenza alla partitella che si terrà sabato 10 gennaio presso lo Stadio Olmeri alle ore 18 e 30, in vista della sfida ostica che ci vedrà contro i temibilissimi Emmegi soft, squadra che milita nelle posizioni alte della classifica, mercoledi 14 gennaio sempre al campo Olmeri alle ore 20.
Il Capitano

Annunci

Azioni

Information

3 responses

10 01 2009
dinamorgana

ma nessuno vuole giocare?

10 01 2009
Vincenzo

Presente alla partitella, probabilmente assente il 14.

10 01 2009
Gaetans

pacco partitella, presente il 14

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: