PARTITELLA E CHIUSURA MERCATO

21 01 2009

Cari Compagni
in vista del prossimo e proibitivo impegno della settimana prossima, vi invito a segnalare la vostra pertecipazione su questo blog, con commenti, sberleffi e quant’altro.
Vi esorto a scrivere perchè visti gli insuccessi delle ultime partite, e vista la mia inadeguatezza ad organizzare partitelle, per non parlare della disorganizzazione mentale di tutta la squadra, se vi segnate qui è meglio, anche e soprattutto perchè il mio cellulare si è rotto ieri mattina, quindi ho perso tutti i vostri numeri, e sono impossibilitato dal telefonarvi.
Detto questo, vi annuncio che la società ha messo a segno gli ultimi colpi di mercato.
Il più importante vi era già stato annunciato e riguardava l’acquisto di Giuliano “Il Messia” Ocone. Ebbene l’ho conosciuto e mi ha dato completa disponibilità, ha firmato.
L’altro acquisto invece riguarda una giovane promessa del calcio sannita ed è Vincenzo “Winnie poh”, giocatore dalle indiscusse qualità tecniche e veloce come pochi, attento centrocampista che si sa proporre e gode di una precisione di tiro invidiabile, all’occorrenza è anche un grandissimo portiere, ma la società gli ha promesso che verrà utilizzato in porta solo qualora venissero a mancare i due portieri effettivi, il buon Massimo Razzano può appendere i guanti al chiodo.
Inoltre sono felicissimo di comunicare il ritorno in sqsuadra a tempo pieno di Francesco “lo straniero” Gentile, che ha smesso di allenarsi con il Pago Veiano e mi ha telefonato dandomi totale disponibilità, viva Gentile.
A questo punto ragazzi, dopo il mercato di riparazione, la squadra è veramente competitiva.
Detto questo vi invito ancora a segnalare la vostra presenza per sabato alle 18 e 30 allo stadio Olmeri
e forza Dinamo
Il Capitano

Azioni

Information

19 responses

21 01 2009
il senatore caraglia

per sabato c’è la mia disponibilità e quella di leo e briscola

22 01 2009
Vincenzo

Vai che spacchiamo tutto…per sabato ci sono

22 01 2009
Il Capitano

se qualcuno avvisa stasi mi fa un piacere

22 01 2009
Il Capitano

Cari Compagni è con estrema felicità che vi comunico in via ufficiosa, l’ufficialità verrà con il prossimo comunicato, che non si giocherà più al campo ASI, d’ora in poi le partite previste a quel campo di merda verranno giocate al campo S.Pio (e mi hanno sempre detto che è meglio dell’Olmeri), che si trova a poche centinaia di metri dall’Olmeri,
e vaffanculo a topo giggio

22 01 2009
Boschetto

Be credo proprio che appendere le scarpette al chiodo sarà difficile ma visti i miei problemi fisici forse lo dovrò fare.Ci sono sperando in un miracolo per me.Ginocchio e tibia quasi andati.

22 01 2009
Anonimo

il San Pio è un ottimo campo! davvero.

sabato per la partitella non ci sono, stò a roma a vedermi il concerto del compagno guccini.

per problemi lavorativi sarò indisponibile fino a fine mese purtroppo, dalla prima settimana di febbraio torno a disposizione.

Gaetans

22 01 2009
Mario

Ci sono per sabato…Boschetto che è successo?

22 01 2009
Andrea

Ragazzi io probabilmente per sabato non ce la faccio forse sono a napoli, comunque darò la conferma domani in giornata…….ci tengo però a giocare la settimana prossima in campionato se è possibile, mi manca un po di sana e pura competizione 🙂 !!!! Buon fine settimana a tutti.

23 01 2009
mimmo

sabato assente….

23 01 2009
Il Capitano

vincenzo e stasi ci sono, chi altro c’è?
Nico se vieni scrivilo altrimenti facciamo la fine della settimana scorsa….
per le convocazioni vediamo poi con calma, non vi prenotate perchè tutti vogliono giocare, ma oramai siamo tanti e dobbiamo ruotare bene per giocare tutti e per presentarci al meglio

23 01 2009
Giulio

Hi Captain, I will be in Saint Olmeri Stadium tomorrow! All right guys, yes we can! ohhh yes we can !

23 01 2009
Carlo

io vengo. domani lì! carlo

23 01 2009
Andrea

Nel caso c’è un posto io ci sono….fammi sapere pasquale cosi mi organizzo!!! Andrea.

24 01 2009
Il Capitano

siamo 13 fino ad ora…oltre a quelli che hanno dato conferma ci sono vincenzo,marco stasi, e cesare, c’è qualcun’altro? c’è ancora un posto libero…

24 01 2009
Andrea

Vabbè pasqua allora se c’è tutta sta richiesta cedo il posto….vi sentiamo per la settimana prossima…buon fine settimana ragazzi.Andrea

24 01 2009
carlo

miranda vorrebbe venire. se c’è ancora posto…

24 01 2009
Il Capitano

no andrea tu eri nei 13, carlo fai venire miranda e siamo 14, senza portieri, ci vediamo alle 6 e mezza

24 01 2009
red baron

SHADOWS

24 01 2009
Il Capitano

e mo chi cazzo è questo che si fa chiamare così????

Rispondi

