DINAMO MORGANA – IPERSTORE BARLETTA

27 01 2009

Cari Compagni
un nuovo e proibitivo impegno ci attende mercoledi alle ore 20 sul campo dello stadio Olmeri.
Partiamo spacciati e ci volevamo presentare con novità importanti, ma purtroppo saremo sempre gli stessi a doverci difendere.
VISTE ALCUNE ASSENZE LA LISTA GIOCATORI E’ STATA CORRETTA.
I Compagni chiamati a difendere fino alla morte i colori delle Dinamiti sono:
Vincenzo Bruno
Marco Stasi
Massimo Prisco
Marco Boscaino
Giulio Cestrone
Nico Esposito
VIncenzo Intorcia
Alessio Fragnito
Guido De Martino
Marco Miranda
I Compagni eletti sono pregati di confermare la loro presenza.
I bocca al lupo e Forza Dinamo
Il Capitano

Azioni

Information

13 responses

27 01 2009
carmine

Sono leggermente infortunato ad un braccio, contrattura/stiramento bicipite destro, fammi sapere se riesci a trovare un sostituto.
altrimenti vedremo quello che potrò fare.
by carmine

27 01 2009
Nico

Se non mi avete fatto del tutto fuori , io ci sarei….
Ho saltato l’ultimo incontro infrasettimanale per autopunirmi dello sbrocco…forse non basta…fatemi sape’

27 01 2009
Il Capitano

no Nico per carità, non è una punizione…
PER TUTTI
non essere convocati non è una bocciatura, mi sono regolato solo sul fatto che alcuni non potranno giocare altre partite e altri non giocano da tempo, e poi siamo tanti e quindi giocheremo ogni due settimane….
IMPORTANTE
restituite le magliette che me ne sono rimaste poche bianche, infatti per questo motivo probabilmente domani si gioca con la maglia blu

27 01 2009
Vincenzo

Vamos a ganar

27 01 2009
nico

Grande capità…mi stavo a fà già le paranoie…
comunque domani porto tutte e due le magliette che ho a casa …..

27 01 2009
Ultras

Iper store Barletta?
e allisciam a bacchetta!!
lololololololo

27 01 2009
morgana

io non posso venire..ho il mal di tetta

28 01 2009
dinamorgana

forza guagliù
confermate la vostra presenza per il massacro di questa sera
Il Capitano

28 01 2009
MArco

Oggi Problemi. Se riesco vengo. Cazzarola, dispiacemi

28 01 2009
MArco

Era Marco Miranda

28 01 2009
dinamorgana

vincenzo a porta c’è e dovrebbe esserci anche stasi, se si è meno di 8 gioco anche io anche se ho la merda nelle gambe
Il Capitano

28 01 2009
dinamorgana

siamo 7, se qualcuno che non era stato convocato può venire ci salva il culo altirmenti preparatevi a una sconfitta eclatante
Il Capitano

28 01 2009
dinamorgana

se qualcuno vede carlo o se leggi questo messaggio, Carlo vieni ti prego siamo 8 e uno ha scagazzato tutta la notte
Il Capitano

Rispondi

