CONVOCAZIONI

18 02 2009

Cari Compagni
siamo alla vigilia di una dell partite più importanti e difficili della stagione.
Importante perchè è uno scontro diretto e difficile perchè farà nu cazz’e fridd’ e non invidio nessuno di quelli che scenderanno in campo, io purtroppo per impegni vari difficilmente sarò in panchina a tifare.
E’ inutile ribadire che i 3 punti sono alla nostra portata e non possiamo lasciarceli sfuggire,quindi dateci dentro e date tutto quello che avete.
I Compagni convocati per la sfida che ci vede contro il
Castelpoto Sette giovedì 19 alle ore 20 al campo s.Pio sono:
Carmine Iandolo
Marco Stasi
Massimo Prisco
Luca Caraglia
Massimo Razzano
Vincenzo Intorcia
Andrea Campanile
Nico Esposito
Vincenzo Bruno
Giulio Cestrone (in dubbio per via della sua costoletta traballante)
Francesco Gentile
Siete 11 ma qualcuno in forte dubbio e qualcun’altro non ha confermato la sua presenza quindi sono sicuro che in campo non sarete così tanti, però abbiamo un problema serio
LE MAGLIE BIANCHE!!!!!!
CHIUNQUE SIA IN POSSESSO DI MAGLIE BIANCHE DEVE RESTITUIRLE, IO NE HO 7 SOLTANTO, NE MANCANO 7
CACCIATE LE MAGLIE!!!!!!!!!
SEGNATE SU QUESTO BLOG CHE NUMERO DI MAGLIA AVETE E SE NON SIETE TRA I CONVOCATI RIPORTATELE STASERA ALLA SEDE SOCIALE E CONSEGNATELE A VITTORIO ALTRIMENTI I VOSTRI COMPAGNI DOMANI GIOCANO CON LE CASACCHE, GRAZIE

Forza Dinamo
Il Capitano Manesco

Azioni

Information

12 responses

18 02 2009
carmine

OK CI SARO’
RISCALDIAMOCI BENE… CHE DOBBIAMO FARE PUNTI!!!

18 02 2009
luca

ho la 20 pulita pulita

18 02 2009
Vincenzo Int.

Facciamo battere il vecchio cuore caipiroska granat-ina

18 02 2009
Andrea

Io ci sono….e non ho maglie!!

18 02 2009
winny

vincenzo bruno e marco stasi presenti

18 02 2009
gabriele

ciao ragazzi in bocca al lupo x domani sera vinca il migliore,naturalmente alla fine grande amicizia tra le nostre squadre come all’andata a domani sera ciao dal presidente del castelpoto 7

19 02 2009
carmine

sto cercando di contattarti (pasquale)… a lavoro mi hanno appena detto che dovrò fare un turno serale, 17:30 – 20:30, questo vuol dire che farò tardi, non riusciò a venire prima delle 20:45. Se riuscite a risolvere è meglio. cmq verrò lo stesso.
ciao e scusatemi

19 02 2009
NICO

Capità nunte ncazzà che poi meni la gente in campo …. comunque la maglia n.5 la tengo io e me la sono pure lavata con omino bianco !!!!
Ovviamente dopo una sett. di duro allenamento confermo la presenza per stasera !!! Gli romperemo il culo …forza dinamiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nico.

19 02 2009
NICO

A’ Pasqua’ ….ti devi comprare un cazzo di telefonino…se non hai tempo vado io con il signor Gestione che di tariffe è un mago….
Ma non per la partita..ma metti che voglio venire a casa tua per un aio di bombe an passant …e che diamine !!! Te tu sei proprio un pigro !!!! He He !!

19 02 2009
dinamorgana

PANICO PORTIERE!!!!!!!
MASSIMO O VINCENZO CHI SI ACCOLLA STO FARDELLO???
RISPONDETE PLEASE
il Capitano Manesco

19 02 2009
dinamorgana

c’è Massimo Raz Garella a porta
Il Capitano violento

19 02 2009
il foggiano

Uè io non ho maglia ma sarò presente. Ho giocato per parecchio tempo a San Giorgio La Molara e questo freddo mi fa il solletico….

Rispondi

