CONVOCAZIONI

5 03 2009

A seguito di alcuni rientri e di problemi di esubero di formazione, e di questioni disciplinari o ritorsive nei confronti di chi non si incula mai questo Blog, ecco a voi la lista dei convocati democraticamente scelta da me medesimo per la partita di questa sera alle ore 21 presso lo Stadio Olmeri contro le Cave Sannite:
Gaetano Vessichelli
Massimo Prisco
Nico Esposito
Luca Caraglia
Marco Boscaino
Pasquale Pedicini
Giulio Cestrone
Marco Miranda
SuperMario La Monaca
Francesco Gentile
siamo 10 in relazione al fatto che molti giocatori hanno chiesto di giocare con il modulo 2-3-1 e di conseguenza abbiamo bisogno di più cambi. Siete tutti invitati a venire a tifare per la vostra squadra nonostante le condizioni meteo non siano delle più accoglienti.
Forza Dinamo
l’ex Capitano
La persona più democratica al mondo!

Azioni

Information

9 responses

5 03 2009
Andrea

1 sono uno dei primi che si incula questo blog…
2 sono uno dei primi se non il primo ad aver saldato tutti i conti assicurazione compresa, e a non aver ricevuto niente….
3 sono uno dei primi ad organizzare il sabato e a fare 20 chiamate per far venire le persone…
4 sono stato due mesi fuori per infortunio avendo giocato solo una partita di ritorno…
Inizio a pensare che le motivazioni sono altre anche perchè noto persone che non è che abbiano fatto tutta questa rotazione!!!
Senza rancori ovviamente e nervosismi, (qui si potrebbero confondere le cose)è solo quello che penso.Cmq forza dinamo e divertitevi.
Andrea “democratico”

5 03 2009
dinamorgana

nessuno ha mai protestato eppure tutti hanno saltato più partite, pensa che vinnie poh e mimmo con oggi saltano tre partite consecutive, ma ne hanno giocate come te tre consecutive (puoi controllare come ho fatto io sulle convocazioni)
Nico ha saltato le ultime due partite
Boschetto ne ha saltate due ed è rientrato all’ultima e quando non giocava stava in panchina a tifare
Cestrone ha fatto un mese fuori
Prisco e Gentile non possono saltare partite altrimenti la sconfitta è sicura
Miranda non gioca da un mese
La Monaca non gioca da un mese
Io non faccio due partite consecutive dal 2008
hai qualcoos’altro da obiettare?
IO NON DARO’ MAI PIU’ SPIEGAZIONI SU NESSUN ARGOMENTO, SU NESSUNA DECISIONE, MI SONO STANCATO DI DOVER DARE ANCHE GIUSTIFICAZIONI
L’ex capitano
Il più democratico al mondo

5 03 2009
Nico

Andreone caro Andreone…sicuramente giocherai la prossima… ed io ed altri saremo in panca a tifare per te !!! …la verità è che non passi la palla..non sai giocare a pallone… fai sempre il fenomeno,ti devi iscrivere ad un cazzo di torneo di bocce ….lì sarai sempre titolare!
HHHaaaa HHaaaa !!!! Sei fottuto Lerry !!!!
Il tuo caro amico Nico !!!! He He He !!!!

5 03 2009
Andrea

Ma guarda pasqua mi dispiace che la intendi cosi qui non si tratta di obbiettare ne di criticare l’operato degli altri…..io ho pensato una cosa e l’ho scritta tutto qua…ora tu mi dici la tua e va bene…pensiero che posso rispettare o meno…ma non mi puoi dire che ti sei stancato di dare giustificazioni…anche perche nessuno te le chiede….giustificazioni di che??…e poi mi sembra che io sono uno di quelli che si è sempre comportato correttamente rispettando date, pagamenti ed allenamenti quindi leggendo il tuo comunicato di un paio di giorni fa mi aspettavo di essere tra quelli della partita….fino a prova contraria sono state parole tue…cmq non è una polemica la mia ti ripeto mi dispiace che la intendi cosi…era solo quello che penso…forza dinamo

5 03 2009
Andrea

….nico da che pulpito vien la predica??? :-)…cmq per il torneo di bocce ci sto pensando…vedrò quello che posso fare!!

5 03 2009
ultras

Nico for President!

5 03 2009
Giulio

W la democrazia!

5 03 2009
Mario

Jamm che man…stasrea ci meno pure l’anima nella rezza!!!!
Lerry!!!! Teggia romp nda fiancata|!!!!!!|

5 03 2009
gaetans

pacco

Rispondi

