PROSSIMO IMPEGNO

9 03 2009

Cari Compagni
dopo l’esaltante vittoria che ha confermato il nostro ottimo stato di salute, e dopo che siamo anche riusciti, se pur 6 vs 6, a farci pure la partitella del sabato, siamo qui a raccogliere le adesioni per la prossima sfida di Campionato di giovedi 12 alle ore 20 presso lo Stadio Olmeri, contro il Caffè Monet.
E’ una sfida difficilissima, e anche un altro esame, visto che all’andata abbiamo perso ma abbiamo anche acchiappato un sacco di mazzate (se vi ricordate pubblicammo anche un bollettino medico) quindi siamo intenzionati a farci rispettare con forza e sempre con la correttezza che ci contraddistingue.
Chi vuole giocare lo segnali tra i commenti che poi saranno stabilite le convocazioni in modo del tutto democratico. Forza Dinamo
Per la Democrazia e il Rispetto
l’ex Capitano
la persona più democratica al mondo

Azioni

Information

13 responses

9 03 2009
Giulio

ok io sono disponibile, ho già democraticamente (e con rispetto) posizionato una clava chiodata nella mia borsa

9 03 2009
Anonimo

Eventualmente disponibile.

9 03 2009
Anonimo

l’eventualmente disponibile non ha democraticamente indicato chi minkia è, se gentilmente e democraticamente mette il suo minkia di nome noi capiamo anche chi minkia è.
Le Forze Democratiche
della Squadra

9 03 2009
il foggiano

Io ci sono e mi piacciono le partite con le mazzate

9 03 2009
mimmo

Democraticamente invito ad abbassare i toni, visto che gli avversari sono di san giorgio e non vorrei che si vendicassero con me….ahahhaha!!! io ci sono e anche i miei calci…

9 03 2009
Vincenzo Int.

Salto anche questo turno…rientrerò disponibile se ci facciamo la prossima partitella o per l’impegno della settimana seguente..
credo ci vediamo al campo,fateli neri come il caffè

10 03 2009
carmine

sono carmine… fatemi sapere se devo venire, che per giovedi ho degli impegni, se avvertito in tempo cerco di liberarmi… cmq forza dinamo

10 03 2009
Anonimo

dipende dagli impegni che hai Carmine, io ti avrei convocato ma se hai da fare viene Razzano
come preferisci tu
W la Democrazia e Forza Dinamo

10 03 2009
gaetans

pacco, pacchetto e contropacco

ci vediamo all’amichevole del sabato

10 03 2009
Andrea

Disponibile.

10 03 2009
Boschetto

Si grazie….il caffè mi rende nervoso………
Democraticamente vi ringrazio anticipatamente.

11 03 2009
carmine

OK CI SARO’

11 03 2009
guido

Ciao ragazzi
mi scuso innanzitutto per l assenza di questi ultimi tempi ma sono alle prese con la ristrutturazione ,cmq sono di nuovo disponibile qualora ce ne fosse bisogno….
forza dinamo

Rispondi

