PROSSIMI IMPEGNI

16 03 2009

Cari Compagni
dopo la sonora sconfitta che il Caffè Monet ci ha inflitto, e la partitella del sabato, svoltasi stranamente in 7 vs 7 e in un clima cordiale, si ritorna nel clima agonistico del campionato e si spera che siate tutti pronti per il prossimo impegno che è sulla carta proibitivo, e sul campo, pure.
Il campionato ci pone contro i fortissimi Brums giovedi 19 marzo alle ore 20 presso il Campo S.Pio e questo articolo serve a capire chi è convocabile e chi no, visto che c’è qualcuno che non gioca da tempo e qualcuno che ha chiesto di giocare, oltre a qualcuno che non giocava da tempo e non ha giocato un cazzo la scorsa partita.
Vi ricordo che comunque noi il sabato abbiamo conservato l’appuntamento delle 6 e mezza e ce lo terremo stretto per tutto l’anno, e vi prego di rendervi disponibili e di non cedere ad altre partitelle meno democratiche o ad altri sport antidemocratici.
Resto in attesa di vostri commenti per capire chi è disponibile e chi no, avendo come unica certezza che io voglio democraticamente giocare,  e che in porta giocherà democraticamente Razzano.
Prego inoltre il Mister di farci sapere qualcosa o sul Blog o di farsi sentire, e comunque di dirci almeno se viene o non viene alle partite.
Fatevi sentire insomma brutti comunisti mangia bambini
Forza Dinamo e La Democrazia
l’ex Capitano
la persona più democratica al mondo

Azioni

Information

9 responses

16 03 2009
Andrea

Io sono ancora influenzato…sarò disponibile la settimana prossima!!

16 03 2009
gaetano e la democrazia

accetto democraticamente razzano tra i pali anche perchè la partita di sabato mi ha scassato le ossa visto che non giocavo da un mese.

ho chiesto un democratico permesso in redazione per mercoledì prossimo perchè contro l’El.to voglio dà giocà che ho un conto in sospeso e perchè a me il San Pio porta bene…per sabato penso di esserci poi ci sentiamo più in là.

16 03 2009
dinamorgana

va benissimo gaetano, per l’El.To il posto è tuo,
io avevo messo Razzano sicuro perchè sapevo della tua difficoltà delle 8 di sera e perchè Iandolo non c’è giovedì. Ci aggiorniamo per sabato…e comunque c’è anche un ottimo S.Pio disponibile il martedi alle 21 e 30, a me fa gola, non so a voi
l’ex Capitano
la Democrazia in persona

16 03 2009
Vincenzo Int.

Me la giocherei…
Pasquà puoi postarmi il numero di Bibbò che mi sono dimenticato le scarpe la volta scorsa?

16 03 2009
gaev

è bello ragionare in democrazia!
che Compagni democratici!

Gaetano e la Democrazia

17 03 2009
mimmo

Nell’eventualità presente……molto democraticamente facciamo trasformare l’eventualità in evento….

17 03 2009
Boschetto

Io non ci sarò ne in campo e ne a bordo campo,ma vi sarò vicino anche se sarò lontano.Se proprio volete vincere,non fate segnare zlatanGentile altrimenti vincerà lui la classifica marcatori ed io sarò costretto a baciargli i piedi prima di tutte le partite e sicuramente ci scapperà pure che dovrò offrirgli da bere……..
Bestie spaccate il culo a quie brumsbastard….!!!!

17 03 2009
dinamorgana

vincè ho il numero fisso, ma comunque le scarpe le vedemmo l’altra volta e stai tranquillo che le conserva
cmq il fisso è 335441
la Democrazia fatta uomo

17 03 2009
guido

io ci sono

Rispondi

