CAMBIO DI PROGRAMMA

17 03 2009

Cari Compagni
non avendo visto il comunicato fino ad oggi mi sono accorto in ritardo che il programma è cambiato, quindi questa settimana non solo si gioca giovedì ma anche venerdì per la Coppa Italia, che poi è il nostro vero obiettivo della stagione.
Quindi vi invito a esprimenre le vostre disponibilità per entrambe le partite, se ve la senitte di farle in due giorni consecutivi, così da scegliere democraticamente i convocati per le partite.
Il calendario della Coppa Italia è cambiato ed è pezzotto e quindi non solo dobbiamo giocare due giorni consecutivi, e forsa siamo l’unica squadra del torneo a dover fare questo per la Coppa(nonstante le mie continue esortazioni all’organizzatore), ma dovremo rincontrare i nostri amici dello Stock City, già eliminati una volta e ora ripescati per l’abbandono del Bar Legend.
Alla luce dei fatti il programma è questo:

giovedi 19 ore 20 campo S.Pio
DINAMO MORGANA – BRUMS

venerdì 20 ore 21 Stadio Olmeri
DINAMO MORGANA – STOCK CITY

Questa farà saltare molto probabilmente la partitella del sabato.
Aspetto vostre considerazioni e disponibilità.
Che la Democrazia sia con voi
Forza Dinamo

Azioni

Information

7 responses

17 03 2009
guido

io ci sono solo giovedi se serve

18 03 2009
gaetano e la democrazia

ancora lo stock city?
allucinante

io purtroppo venerdì devo suonare, non ci sono

18 03 2009
guido

ragazzi contrordine nn ci sono ne giovedi ne venerdi fatevi valere ciao alla prossima

18 03 2009
carmine

per giovedi ho grossi problemi, (non posso venire) per venerdi riesco a venire
forza dinamo
ciaoooooooo

18 03 2009
Vincenzo Int.

1)Ma non dovevamo affrontare le cave in coppa? 2)è comunque il secondo turno? 3)se non mi pesa troppo la partita di giovedì ci sono per entrambe

18 03 2009
Giulio

ma mandare democraticamente a fare nculo l’organizzazione?

19 03 2009
dinamorgana

ma democratcamente parlando mi hanno veramente rotto i coglioni questi pezzotti dell’organizzazione, so pure fascisti…
la democrazia in persona

Rispondi

