PROSSIMI IMPEGNI

30 03 2009

bastiglia2

Cari Compagni
purtroppo l’organizzazione di questo Torneo si è dimostrata più pezzotta del previsto e quindi siamo costretti di nuovo a giocare due partite consecutive.
Ho promesso all’organizzatore che da ora in poi, visto il mancato rispetto nei nostri confronti, saremo meno accondiscendenti su ogni questione però adesso ci dobbiamo organizzare, rimboccarci le maniche, e affrontare questo doppio impegno con la massima determinazione.
il programma di questa settimana prevede:

CAMPIONATO
giovedì 2-4-09 Stadio Olmeri ore 21
DINAMO MORGANA – AWS CORRIERE ESPRESSO

COPPA ITALIA (ritorno)
Venerdì 3-4-09 Stadio Olmeri ore 20
DINAMO MORGANA -STOCK CITY (1-2)

Lo spirito Democratico di questa squadra convocherà per i due impegni due formazioni competitive, a voi resta solo da farmi sapere:

– in quale giorno preferite scendere in campo
– se potete dare disponibilità per il doppio impegno (solo in caso di assoluta necessità sarete convocati per entrambe le paritite)
– quanto vi fa girare i coglioni questa situazione

La Democrazia fatta uomo ha già preparato una bella mail di protesta da inviare all’organizzazione, ma non servirà a molto, perchè la nostra è una squadra pervasa dallo spirito democratico e questi dell’organizzazione sono Fascisti!!!!(mai questa orrenda parola era stata pronunciata su questo Blog, chiedo scusa per lo shock provocato alla vostra lettura, ma l’organizzatore si è dichiarato tale dopo l’ultima riunione) quindi non ci si può proprio ragionare, troppa differenza intellettiva.
Per la Democrazia e Per la Dinamo
L’Ultimo degli Achei

mussolini_petacci_morte

Azioni

Information

10 responses

30 03 2009
Giulio

oooooooooooooooooo!!!!!

30 03 2009
Andrea

Ma che pezzi di cazzo questi organizzatori….ma noi della dinamo dobbiamo essere superiori e PRENDERLO IN CULO CON CLASSE E DEMOCRAZIA :-)……per il doppio impegno io preferirei esserci giovedì ma nel caso per assoluta necessità ci sia bisogno anche per venerdì, ci sono….buon inizio di settimana a tutta la dinamo e sempre cazzo duro!!! Forza dinamo

30 03 2009
nico

lerry lerry lerry !!!! disponibilità per uno dei due impegni…fate voi il giorno …

30 03 2009
guido

ciao ragazzi giovedi si venerdi no

30 03 2009
Mario

Giovedì ci sono…venerdì no…Ho un rigurgito antifascista se vedo un punto nero ci sparo a vista!!!!!!

30 03 2009
Vincenzo Int.

ci sono per entrambe, mi piacerebbe più venerdi… poi la Democrazia faccia le sue scelte

30 03 2009
Gaetano Aiace Telamonio

Compagni!
Basta angherie della destra!
Sono stufo!
I fascisti (ahhhhhhhhh…l’ho scritto) devono capire che il 25 Aprile è Natale!
Questo è troppo!
Prenderlo in culo per colpa di un organizzatore fascista (l’ho scritto di nuovo ahhhhhhhhhhhh!)…venerdì non ci sarò causa orario ma giovedì scenderò in campo per la democrazia e la libertà!
BADOGLIO TELEGRAFA!

30 03 2009
Giulio

io ci sarei per giovedi, venerdi non posso, devo svolgere lavori manuali nella sede sociale che Vittorio mi ha democraticamente imposto.
Per giovedi propongo mobilitazione con sit-in a centrocampo e gaetano incatenato ai pali della porta.
Contro il fascismo (ahhhhhhhhhhhhhh l’ho detto anche io!!!) dell’organizzazione medioevale del torneo!
La Dinamo unida hamas serà vencida!

31 03 2009
mimmo

presente

1 04 2009
winny

io sarei disponibile per venerdi

Rispondi

