COPPA ITALIA E PROSSIMI IMPEGNI

6 04 2009

Cari Compagni
lo scorso venerdì la nostra squadra è stata eliminata dalla Coppa Italia, detto così sembrerebbe che siamo stati battuti da una compagine più forte, invece abbiamo letteralmente buttato nel cesso la qualificazione.
Purtroppo siamo abituati a parlare di occasioni sprecate ma questa volta non voglio tediarvi (che classe!) con questa argomentazioni,
voglio solo annunciarvi che oramai la squadra è ufficialmente in fase di autogestione democratica e che da ora in poi sulla panchina ci alterneremo noi stessi a giro, visto l’assenteismo cronico del nostro Mister, che fino a venerdi scorso sarebbe stato accolto a braccia aperte, adesso un pò meno (politicamente s’intende, e sai perchè Gianpà!).
I prossimi impegni ci vedono stasera in campo da bibbò per una partitella di allenamento alle 19, chi vuole venire lasci un commento, e mercoledi 8 aprile allo Stadio Olmeri alle ore 20 contro i nostri diretti inseguitori dlelo Sporting 7 Soccer.
Le Convocazioni questa volta saranno fatte dall’Egr.Sen.Cav.Acheo Luca Caraglia, che provvederà ad informarmi, in seguito alle disponibilità raccolte, nella giornata di domani, e mercoledi verranno pubblicate.
Di seguito troverete una sintesi della partita di Venerdi.
Per la Dinamo e per la Democrazia
L’Ultimo degli Achei

DINAMO MORGANA – STOCK CITY 5-5 (3-4)

La Dinamo intrrompe la striscia negativa di quattro sconfitte, ma non basta per continuare il cammino in Coppa. La serata è finalmente calda e piacevole fino all’arrivo di un tremendo tanfo dalla vicina discarica di Piano Borea. Spettatori 1, armato di maschera antigas.

La Dinamo affronta gli amici dello Stock City in formazione rimaneggiatissima, grazie alla stronzaggine dell’organizzatore che per la seconda volta ci fa giocare due partite consecutive.
Gli Eroi ellenici si presentano in campo con Razzano tra i pali, un rientrante Miele al centro della difesa con Caraglia a sinistra e Intorcia a destra, a centrocampo Capitan Pedicini a supporto di Bruno e Miranda. In panchina il solo Fragnito, punito per una storIA di pantofole e pigiama.
Gli Achei partono bene e per tre volte vanno in vantaggio con tripletta di Bruno ma si fanno raggiungere, fino alla beffa nel finale del primo tempo che vede i nostri eroi sotto 4-3.
Molto il nervosismo in campo ma si riesce a reagire lo stesso fino al pareggio all’inizio del secondo tempo, questa volta ad opera di Fragnito, che si riscatta e finalmente si sblocca, è 4-4. Passa poco tempo e ci si trova, non si sa come, sotto 5-4. A questo punto la partita cambia e diventa un assedio anche se le condizioni ambientali sono caratterizzate da un non proprio piacevole odore/tanfo che arriva dalla non lontana discarica. A dieci minuti dal termine la Dinamo pareggio con una gran punizione di Intorcia e cerca in tutti i modi il gol che verrebbe i supplementari, ma un Mirando poco ispirato mette di pochissimo fuori una palla di testa, è il segno del destino, si va fuori dalla coppa, con molti conati e non senza rimpianti.
La Dinamo paga il doppio impegno a distanza di 24h, e, non mi stancherò mai a dirlo, per la stronzaggine di pochi organizzatori sfuma il sogno di tanti giocatori.

UFFICIO STAMPA DINAMO MORGANA

Annunci

Azioni

Information

12 responses

6 04 2009
Anonimo

Ok per stasera alle 19. Marco Salas

6 04 2009
Vincenzo Int.

Bene..ci vedimo per l sgroppata di stasera

6 04 2009
miele carlo

Presente alle 19 stasera, carlo miele

6 04 2009
Giulio

io ci sono

6 04 2009
nico

PARTITA ANNULLATA
l’Ultimo egli Achei

6 04 2009
Anonimo

PARTITA ANNULLATA
l’Ultimo egli Achei

6 04 2009
Vincenzo Int.

minchia ragà so due mesi che non ci facciamo una partita

6 04 2009
6 04 2009
Gaetano Aiace Telamonio

Bertolaso in galera subito….

7 04 2009
gaetano e la democrazia

difenderò i pali della Dinamo, ma, per i tragici fatti del sisma, possono chiamarmi anche domani per qualche servizio: vi dico che al 99% gioco ma è meglio che carmine e massimo stanno in campana almeno fino le 13.
grazie

8 04 2009
EARTHQUAKE

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
Evelyn Beatrice Hall, The Friends Of Voltaire

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
Anonimo

ABRUZZO COME IL SICHUAN ?

Nel maggio scorso il terremoto che sconvolse la provincia cinese del Sichuan era stato preceduto da alcuni avvertimenti di autorevoli geologi-sismologi locali, che le autorita` avevano ignorato e poi cancellato dai siti Internet. In Cina vi furono polemiche, puntualmente soffocate dalla censura di Stato. All’interno di una tragedia ben piu` grande (70.000 vittime accertate) questo scandalo degli avvertimenti censurati fu “catalogato” da noi occidentali tra i tipici misfatti di un regime autoritario, abituato a censurare l’informazione.

8 04 2009
Giulio

boschetto stasera non ci sta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: