PROSSIMI IMPEGNI

14 04 2009

cartellinorosso

Cari Compagni
dopo i festeggiamenti di Pasqua e dopo una partita che è stata per molti minuti una vera e propria battaglia, ma era prevedibile data la avversità politica, si ritorna in campo.
Si rientra con due assenze importanti perchè i nostri compagni Esposito e De Martino si sono beccati 2 giornate di squalifica, e inoltre abbiamo ben 5 diffidati: Campanile, Bruno, Gentile, Esposito e Spagnuolo, a questo punto il premio fari play ce lo possiamo scordare, quindi, via ai calci liberi!!!
Detto questo vogliate segnalare la vostra disponibilità per il prossimo e difficilissimo impegno di questa settimana:

giovedi 16 aprile ore 20 Sadio Olmeri
Dinamo Morgana – Iannasso Costruzioni

Il Campionato ci vede contro una squadra molto forte che ha il doppio dei punti nostri, che all’andata ci ha rifilato un sonoro 5-0, e che probabilmente ha il miglior portiere del torneo, sicuramente la migliore difesa.
All’andata non ci hanno fatto capire un cazzo ma noi siamo migliorati, quindi dimostriamolo come abbiamo fatto contro le Cave Sannite.
Unica cosa certa è che, è una squadra molto corretta, quindi sarà una bella partita.
In attesa delle vostre segnalazioni vi lascio con una vignetta sulle espulsioni che mi piace particolarmente.
Per la Democrazia e per la Dinamo
Cadmo, l’ultimo Acheo

pregiudicati_vign

Azioni

Information

6 responses

14 04 2009
Andrea

Io ci sono!

14 04 2009
Anonimo

oh Giasone! io ho già preparato l’armatura e sellato il mio cavallo per la battaglia
mia moglie e la mia prole sono pronti a tifare per me e per la Democrazia
Cadmo

14 04 2009
gaev

Minchia,
mancherò stavolta perchè da stanotte a venerdì starò a Palemmmo!
Lì c’è la vera Democrazia…
Animo Compagni!
P.S., dopo aver visto Mondini all’opera dopo Benevento-Foggia mi sento un portiere completo…

Gaetano Aiax Telamonio

14 04 2009
mimmo

presente….

15 04 2009
Vincenzo Int.

con un casatiello ancora nell’esofago…ci sono

15 04 2009
dinamorgana

ottimo
adesso siamo 7 sicuri
vinnie ci sei????
P

Rispondi

