UNA VERA SERATA SPORTIVA

28 04 2009

i-mastri
LONGOBARDA – DINAMO MORGANA 4-2 (2-1)

Partita bella e divertente quella andata in scena allo Stadio Olmeri, molti gli spettatori nonOstante la pioggia, molti i fotografi, molte le birre e la simpatia.

La Dinamo scende in campo contro la squadra più forte del Campionato, che fortunatamente è composta da amici e parenti, ma le dinamiti sono vogliose di far bene E non hanno alcuna intenzione di sfigurare, anzi creano impostano e fanno addirittura pensare a una rimonta a metà del secondo tempo.
Da sottolineare le prestazioni di Iandolo in porta, del solitO Gentile, come sempre a segno, e di Boscaino che segna un gol spettacolare, quasi quanto il suo avversario Iazzetti, che si inventa una serpentina tra tre giocatori per poi depositare una perla nella rete, per la quale anche Pedicini si complimenta.
Ottima partita anche di Campanile e Cestrone, ma non si può non ricordare le gesta degli altri Achei presenti in Campo, come Razzano, Esposito, Caraglia, e della stella Ocone, che non brilla come tutti si aspettano, ma la classe e l’eleganza sono innegabili. Per non parlare del rientro in campo del nostro Dr. Morte, che atleta!
La partita finisce 4-2, con un grosso spavento per Mignone che subisce un’entrata “a can’ muort'” di Iandolo, nulla di grave.
Meritata la vittoria di chi punta alla vittoria del Campionato, ma veniamo alla cronaca vera della serata.

BRACE – PALLONE 7-0

spiediniLa brace viene apparecchiata in ritardo, causa pioggia battente, sotto la tettoia del presidente Bibbò, ma dal primo minuto Gianluca Francesca e Alfonso Zeoli prendono subito in mano le redini del fuoco. Lo smemorato di Benevento ripara al danno scappando a casa a prendere i 10 litri di vino dimenticati in precedenza e al suo ritorno la pioggia sembra dare tregua e la brace s’infiamma, fischio d’inizio.
Sul tavolino la formazione è composta da salsicce, salsicce piccanti, puntarelle, pancetta, hamburger, bistecche e spuntano sul tavolo anche due vassoi di spiedini precedentemente praparati.
Francesca e Zeoli gestiscono il gioco con un nutrito e affamato pubblico attorno e non mancano i colpi di classe, come quelli del Presidente Nardone che armato di asciugacapelli ravviva la brace a ogni ripartenza. La azioni sono concitate ma tutte vanno a segno, non si spreca una fiamma. Ancora scene di commozione quando il Presidente Bibbò sfoggia un boccalone da 1 litro, il pubblico si infiamma.
Tra il primo e il secondo fuoco un problema sorge, finisce il pane, ecco che Razzano si invola solitario sulla fascia per giungere da Pesce di Zucchero, per poi tornare con circa 5 kg di panini, il gioco può riprendere. Ancora Francesca a gestire il fuoco e a dispensare ogni tipo di carne possibile con scherzi e sfottò di ogni genere. Il tasso alcolico sembra giungere oltre i limiti consentiti dalla legge, ed è li che ci si appassiona seriamente, tutti cominciano a creare azioni fino all’arrivo della bisteccona e dello scolo della damigiana che segnano la fine del match, risultato, BRACE – PALLONE 7-0.
A conclusione dei giochi il tocco di classe fornito dalla splendida Presidentessa Razzano corona la serata, IL CAMPARINO! che classe signori, che partita!!!

UFFICIO STAMPA DINAMO MORGANA

A seguire una breve fotosequenza delle fasi salienti del Match.

immagine-426

Achei in azione

due uomini simbolo

MIster e Capitano

immagine-431

Annunci

Azioni

Information

3 responses

28 04 2009
altrove

minkia compà come è fotogenico Bibbò….

28 04 2009
Giulio

voglio la foto di BIbbo con la parrucca orange!

29 04 2009
Andrea

grande ragazzi serata spettacolare……grazie davvero…ps. ho visto che qualcuno ha fatto un video mentre giocavamo come si puo fare ad averlo?
buona giornata a tutti gli achei…..cià

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: