FASE CRUCIALE DEL CAMPIONATO

4 05 2009

Cari Compagni
dopo la fantastica grigliata e dopo una serie di prestazioni altalenanti, siamo arrivati quasi alla fine del Campionato. La situazione non è delle migliori, perchè siamo stati superati dalla squadra di Gran Benito, e quindi siamo ripiombati in zona retrocessione, ma non abbiamo un Calendario impossibile.
Adesso non possiamo più fare passi falsi, quindi vi invito a rispettare prima di tutto la Democrazia in tutte le sue forme, la Società, i turn-over e anche le partitelle che sempre servono.
Con questo scritto cerco infatti di capire prima di tutto chi è convocabile per mercoledi prossimo, e se avete voglia di fare una partitella di allenamento stasera alle 22 da Bibbò.
Il Campionato ci vede contro i Red Devils mercoledi 6 maggio alle 21 presso lo stadio Olmeri
Lasciate di sotto la vostra disponibilità sia per stasera che per mercoledi, se avremo raggiunto un numero ragionevole stasera ci potremo allenare, altrimenti rimandiamo ogni contatto con il pallone a mercoledi prossimo.
Per la Dinamo e per la Democrazia
L’Ultimo degli Achei

Azioni

Information

12 responses

4 05 2009
Andrea

Io stasera non sono disponibile ma ci sono per mercoledi!!! ciao a tutti

4 05 2009
Vincenzo Int.

Ho abbandonato la squadra per due settimane e l’effetto sulla mia panza si vede..stasera sono a napoli ma per mercoledì ci sono e ho un diavolo per capello.

4 05 2009
Mario

Ci sono sia stasera che mercoledì…e jmm cu ste cazz e man!!!!!

4 05 2009
dinamorgana

guagliù
io non ce la faccio ad organizzare, agg’ faticà assai, e mi sa che le premesse siano abbastanza deludenti quindi appuntamento a mercoledi con le convocazionie che mai come questa volta saranno intrinse di democrazia
Cadmo

4 05 2009
gaetano e la democrazia

se la Democrazia lo vuole io tra i pali ci sarei…

5 05 2009
be_gude1@hotmail.com

ci sono

guido

5 05 2009
Giulio

presente e aggiungo:
questa è la partita piu importante della stagione, non facimm strunzat!

5 05 2009
dinamorgana

ha ragione Giasone
Cadmo

5 05 2009
luca

ci sono…. e iamm bell!!!!!

5 05 2009
Vincenzo Int.

giaccio disteso con una distorsione alla caviglia..merda!!!

5 05 2009
Boskett

si ci sono……dai dai dai cazzoooooooooooooooooooooo

5 05 2009
mimmo

Ci sono anche io….boskè “passa la palla”!!!!

Rispondi

