PARTITELLA E CIARPAME SPORTIVO

8 05 2009

VERONICA
Cari Compagni
dopo la scandalosa partita fatta contro i Red Devils è arrivato il momento di ragionare, perchè siamo in netta difficoltà e stiamo sprecando tutto ciò che di buono abbiamo fatto a inizio anno.
Certo è che ogni partita ha una storia a se, ma è anche certo che noi non giochiamo mai tra di noi, e quindi le situazioni di evidente difficoltà non riusciamo a gestirle, e neanche quelle di evidente predominio, come dimostrato mercoledi scorso.
A tutto il ciarpame sportivo mostrato in campo si aggiunge il problema del Mister, e io, la Democrazia fatta uomo, ho deciso a nome di tutta la squadra (che ovviamente si è mostrata daccordissima e compatta politicamente), di chiedere la separazione da quel fannullone-assenteista, che l’utima partita è stato ancora una volta assente ingiustificato (Gianpà na cazz’ e telefonata a putevi pur’ fa’, e che cazz’)
quindi in attesa di scegliere la guida tecnica per il futuro, ci autogestiremo noi a turno e ogni partita sarà democraticamente nominato un Mister tra le persone che avranno dato disponibilità (la prossima partita sono in ballo Spagnuolo e Cestrone, vediamo chi vincerà il ballottaggio).
Da ora in poi i convocati saranno prima di tutto scelti tra quei pochi stronzi che giocano le partitelle, tranne che nel caso di assenze giustificate (cioè se uno è assente perchè deve lavorare è un conto, se uno è assente perchè non se ne tiene, non verrà convocato la partita seguente) perchè a tutti piace giocare con i completini addosso, ma bisogna anche imparare a giocare insieme.
Quindi si è deciso di organizzare a ogni costo una partitella per Domenica alle ore 17 e 30, in orario tranquillo dopo partita, e vedrete che vi sarete abbondantemente ripresi dalla sbronza del sabato e dal pranzo domenicale, quindi venite a giocare e non fate i frocetti.
Forza guagliò, che mancano poche partite e poi non si sa cosa dovremo giocare ancora, ma sono tutti in evidente difficoltà, non solo noi (la Longobarda ha perso contro il Castelpoto, e ho detto tutto) quindi qualche punticino di stramacchio a fine campionato può uscire in qualsiasi partita, se corriamo e giochiamo.
Per la Dinamo e la Democrazia
segnalate la vostra disponibilità per domenica
Cadmo, l’ultimo degli Achei

Annunci

Azioni

Information

5 responses

8 05 2009
Andrea

Io domenica non ci sono, ho l’esame martedi e devo studiare come un pazzo….se era di sera sarei venuto…buon fine settimana a tutti!!

8 05 2009
era ora

una compagine di sinistra guidata da un “condottiero” di destra?!?!??!
non se ne poteva più…..

8 05 2009
Mario

Io ci sono…date la vostra disponibilità…come premio Silvio verrà al vostro Party di compleanno…ma a patto che gli fate trovare qualche minorenne ben messa!!!!
Like This http://www.corsera.it/admin/news/100466772.jpg

8 05 2009
Vincenzo Int.

Se non mi riprendo dalla distorsione per la settimana prossima, cosa più che probabile, lo farei io il mister per il seguente incontro…e chi vedo con le veline e non recita in campo il manifesto dei giocatori comunisti state sicuri che democraticamente si accomoderà in panchina

8 05 2009

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: