PARTITELLA E VARIE

5 06 2009

vota-comunista
Cari Compagni
siccome il finesettimana si prevede lungo e travagliato, anticipo ad oggi le convocazioni per la non tanto consueta partitella del lunedì sera.
Ho prenotato il campo Olmeri alle ore 22, orario oramai fresco e accessibile. Lo so che qualcuno di voi si lamenta perchè è tardi, perchè poi non sa quando mangiare, ma onestamente me ne fotto, perchè le 5€ di telefonate le spendo io ogni partita e di sentire persone che prima si lamentano che non giochiamo poi si lamentano degli orari, bhe, non me ne tiene proprio, sempre Democraticamente.
Se non vi stanno bene questi orari aiutateci a trovare un altro campo, magari serebbe cosa più gradita.
Vi invito dunque a segnalare la vostra presenza per lunedì alle ore 22 al campo Olmeri.
Vi invito altresì a votare a sinistra, per non far scomparire una forza di opposizione seria che a quel reazionario di Di Pietro se lo mette sotto le palle e a quegli affaristi del PD gli caga addosso.
Cadmo
La Democrazia fatta uomo

Azioni

Information

13 responses

6 06 2009
Andrea

Per lunedi sera ci sono!!!!

7 06 2009
Mario

Dopo avere onorato il voto di sinistra vi informo che per la partita ci sono e conme anche Kuomo e Stefano…fatemi sapere se serve gente e forza Benevento!!!!!!!!!
Crotone AIDS!!!!!!!!!!!

7 06 2009
dinamorgana

oo oo oo oo oo ma che siete venuu, ma che siete venuu, ma che siete venuuti a faaaaaaaa ooohohohohohoho
giulio c’è

8 06 2009
8 06 2009
dinamorgana

stasera siamo
Pasq, Giulio, Mario, Cuomo, Stefano, Alessio, Andre, Dr.Morte – siamo 8 e senza portieri, chi altro si aggrega?
Cadmo

8 06 2009
capoultrà

mi aggrego pure io ….ma piano piano

8 06 2009
dinamorgana

chi è il capoultrà? Tiziano sei tu?dicci chi sei altrimenti come facciamo a contarti?
identificati
P

8 06 2009
Mario

allora quanta gente serve?
Jamm che man e facitm sapè…

p.s. siamo un popolo di merda, anche a livello europeo!!!

8 06 2009
Andrea

NE HO TROVATI TRE NE MANCAVANO SEI QUINDI ORA NE MANCANO 3…..CHI SI ATTIVA?? IA MARIO VEDI UN PO!!!

8 06 2009
Andrea

ALLORA SIAMO AL MOMENTO 9 PIU 3 PERSONE CHE HO CHIAMATOIO,12, QUINDI NE MANCANO 2…..PERò ALTRI DUE MI DEVONO FAR SAPERE QUINDI BLOCCATE LE CHIAMATE (CHE CAZZO E’ IL TELEVOTO HIHIIH 🙂 ) NEL CASO SERVE QUALCUN ALTRO SONO IO IN CONTATTO CON PASQUALE.CI VEDIAMO STASERA…….

8 06 2009
Andrea

NE MANCAVANO DUE è FATTA SI SONO AGGIUNTI MICHELE E CARMINE IANDOLO DETTO NINJA…..SIAMO 14….SPERANDO CHE “GRANDE MAGO” HA CONTATO BENE (MAGO MA E SCOL ELEMENTAR TANNU ‘MPARAT A FA I CUNT? 🙂 ) HIHIHII

8 06 2009
dinamorgana

we capoultrà mi dispiace ma non ti sei identificato in tempo
siamo già 14
e simm’ nu popol’ e mmerd’ a livell’o elettorale

9 06 2009
capoultrà

forza magica

Rispondi

