SI FINISCE COME SI ERA COMINCIATO

19 06 2009

BRUMS – DINAMO MORGANA 6-1 (2-0)

La Dinamo chiude il Campionato nello stesso modo in cui era cominciato, cioè con una sana scusuta.
Serata calda, spettatori promessi circa una ventina, reali zero

E’ il clima da ultimo giorno di scuola quello che si respira al campo S.Pio, anche se l’avversario non è certo una squadra materasso. I Brums si presentano in campo con un obbiettivo, quello di rinforzare la classifica del loro capocannoniere, che infatti ha insaccato per ben due volte l’incolpevole Bruno, improvvisato portiere della serata.
La Dinamo si presenta in formazione alluvionata, con Bruno tra i pali, Campanile al centro della difesa affiancato da Caraglia e Cestrone, a centrocampo Pedicini e Boscaino con e De Martino unica punta. In panchina Fragnito che sarà protagonista di un’ottima partita ma che sarà costretto ad uscire in anticipo per una forte botta ricevuta, e un ritardatario La Monaca, sempre prezioso.
I Compagni fanno subito capire di non tenere affatto alla partita entrando in campo distratti e senza idee, e subito l’incontro prende la piega che tutti temevano, difesa totale.
I Brums sono formazione d’alta classifica e oltre ad avere ottimi giocatori, hanno anche un tale Mazzeo che ha insaccato in questo Campionato roba di 70 e passa gol, un altro livello, non si riusciva neanche a prendere a calci.
C’è solo da segnalare una splendida realizzazione di De martino che beffa il portiere su punizione, fintando la botta sul secondo palo e insaccando con un cucchiaio perfetto, roba da Totti, nell’incrocio dei pali a scavalcare la barriera, roba di lusso veramente!
Finisce con un risultato che penalizza troppo le Dinamiti, ma nessuno se ne fraga più nulla, l’obbiettivo è stato raggiunto, la quintultima posizione, con ben tre giornate d’anticipo, e addirittura abbiamo toccato i trenta punti, nessuno ci avrebbe scommesso due soldi all’inizio del Campionato.
Appuntamento alla Silver League, o la Play Gin, in cui ritroveremo i vecchi amici dello Stock City, l’avversario di sempre, e speriamo di andarci a fare una sana pizza a fine partita.

UFFICIO STAMPA DINAMO MORGANA

Annunci

Azioni

Information

5 responses

20 06 2009
LEFT UNITED FOR GOD! gaetano

holasciato un commento perchè non potevo leggere LASCIA UN COMMENTO

21 06 2009
Anonimo

FORZA CROTONE!!!

22 06 2009
l'unico crotonese buono era rino gaetano...

anonimo esci allo scoperto che ti rompo il culo………hihihihihihihiihhihi

22 06 2009
Anonimo

questi calabresi di merda sono ovunque

22 06 2009
gran benito

Caro Pasquale, vedendoti giocare con quel 9 sulle spalle viene da chiedere perchè Lippi non abbia convocato Te al posto di TONI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: