PORCO DIO E PARTITELLA

22 06 2009

Cari Compagni
ovviamente la mia bestemmia è riferita al Benevento, però non pensiamoci più e guardiamo solo al nostro Campionato.
Il Campionato come girone è finalmente finito e d’ora in poi ci saranno solo partite ad eliminazione diretta e la prossima è mercoledi contro lo Stock City, i nostri cari e vecchi amici.
Nel frattempo stasera io proporrei una sana partitella di allenamento al solito orario delle 22 al solito campo, chi ha voglia di giocare lo segnali su questo blog, se riusciremo a raggiungere il numero legale allora entreremo in campo.
nn mi resta che augurarvi una buona giornata e W la Democrazia
Crotone AIDS
Cadmo

Azioni

Information

8 responses

22 06 2009
Andrea

Io ci sono!!!

22 06 2009
Giulio

yes

22 06 2009
Andrea

più un mio amico

22 06 2009
dinamorgana

più me e la monaca e siamo già 5
Cadmo

22 06 2009
Andrea

piu il buon guido ceravolo e siamo 6

22 06 2009
Andrea

piu un’altro amico e siamo 7

22 06 2009
Andrea

piu un’altro amico ancora e siamo 8

24 06 2009
gran benito

approfitto dei potenti mezzi della Dinamo poichè non ho il cell di Pasquale con Me per dirgli che la stoke city ha dato forfait quindi non giocate, passate automaticamente. saluti

Rispondi

