INIZIO CAMPIONATO

6 10 2009

arbitro banti

Cari Compagni
dopo settimane di silenzio e di assenza dai campi di calcio si ritorna a giocare, più scarsi di prima, ma più determinati. Questa settimana inizia il nostro campionato e esordiamo contro una delle squadre più forti di questa stagione, se dobbiamo pprendere i buffi, meglio farlo subito che quando entreremo in forma.
Come potete vedere nelle pagine di questo sito, la rosa è cambiata, molti ci hanno lasciato ma molti sono arrivati, tra tutti il Cav. Mignone dalla Longobarda, autentica stella del calcio nostrano, e degno sostituto del fuoriclasse Getile.
Oltre a lui dalla Longobarda abbiamo avuto in prestito anche il portiere Marco Cav. Arcobelli, Fabrizio “varenne” Tinessa, e abbiamo acquistato a titolo definitivo Arnaldo Bianchini e il nostro pampa Sosa Leonida Collarile, detto anche “Consiglè”.
Oltre agli acquisti con pratiche alla Moggi fatte dal sottoscritto abbiamo inserito dei fedelissimi del Morgana quali Alessio “3 gambe” Biancolilli e Ciro Celentano, difensore di successo, oltre al Brasiliano, scovato dai nostri osservatori internazionali, Guido Ceravolo.
In più abbiamo un giovanissimo talento a porta che completa il quartetto di portieri, e che è un giovanissimo talento, Angelo Capozzi.
Gli altri giocatori sono i riconfermati che hanno dimostrato attaccamento alla maglia con la particolarità di Nico “Ledesma” Esposito, che è sotto osservazione, e attualmente è fuori rosa per problemi disciplinari, ma contiamo di reinserirlo nella formazione.
In panchina purtroppo, essendo una squadra di indisciplinati, non abbiamo formalizzato ancora il contratto con nessun allenatore, e si è deciso di completare l’autogestione dell’anno scorso con la coppia di allenatori-Senatori Pedicini-Caraglia che si alterneranno e che saranno accompagnati, si spera, dal Direttore Tecnico Ernesto Razzano.
Quest’anno si giocherà dal martedi al venerdi solo al campo Olmeri, e speriamo che la società ci compri i nuovi completini altrimenti faremo la figura dei pezzotti.
Il prossimo giovedi ci sarà il primo impegno della nostra formazione e le convocazioni usciranno nella giornata di domani.
Chi non è convocato vuol dire che deve magnare e bere di meno e rimettersi in forma ed è invitato a seguire la sua squadra

giovedi 8 ottobre ore 20
DINAMO MORGANA – OLMERI CLUB
e ricordiamoci che il calcio si gioca prima di tutto con il cervello, poi possibilmente ci vorrebbero gambe e polmoni, ma visto che non ne abbiamo, proviamo a sfruttare quei pochi neuroni che ci sono rimasti
Hasta la Dinamo
Il Mago Pedicini

Annunci

Azioni

Information

2 responses

7 10 2009
Andrea

GRANDE RAGAZZI….GRANDE DINAMO…NON IMMAGINATE COME MI MANCAVA QUESTO SITO E COME MI MANCATE TUTTI VOI…..W LA DEMOCRAZIA 🙂

8 10 2009
Marione

Jamm che mann!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: