UNA ECATOMBE

9 10 2009

tuffo
OLMERI CLUB – DINAMO MORGANA 11-1 (5-0)

un vero disastro, una strage, un massacro. La Dinamo si tuffa nella sua seconda stagione e impatta nella seconda peggior sconfitta della sua storia contro un avversario seriamente più forte. Serata calda, qualche spettatore, pochi tifosi, staff dirigenziale al completo e società che segue la squadra all’esordio. Arbitro ruspante.

C’era da aspettarselo, contro una squadra costruita per vincere il campionato e composta da giocatori di cui il più piccolo era 1,80m di altezza, ma la formazione rimaneggiatissima in campo era l’unica possibile visto le numerose assenze e l’infermeria quasi al completo.
Si parte con Razzano tra i pali, Russo centrale di difesa con Tinessa e Celentano ai suoi fianchi, a centrocampo Pedicini Cestrone a supporto dell’unica punta Spagnuolo. In panchina a fare compagnia all’improvvisato Mister Boscaino il Sen. Caraglia, il Prof. Fragnito e l’altro neoacquisto Bianchini
Le Dinamiti, a causa del ritardo di preparazione e della scarsa intesa inizia contratta e subisce non poco ma tiene nei minuti iniziali, affaccianosi raramente nella metà campo avversaria. E’ comunque l’Olmeri a fare la partita con un numero 10 scatenato e imprendibile. Si va sotto di due reti nei primi venti minuti e tutto fa presagire al peggio. Infatti dopo i primi cambi la squadra non si ritrova più e collassa chiudendo la prima frazione sotto di 5 reti. A nulla è valso l’impegno di Boscaino nelle vesti di Mister supportato da Collarile ancora alle prese con il suo menisco.
Il secondo tempo la musica non cambia e si subisce una continuazione e i cambi di posizioni non fanno altro che peggiorare la situazione creando non poca confusione nei nostri Compagni inesperti e al di sotto della migliore condizione fisica. Unica nota positiva è il gol del neo acuqisto Celentano che ha mostrato molta grinta durante tutta la partita. Risultato troppo severo ma direi giusto, la Dinamo dovrà lavorare tanto per potersi migliorare quest’anno, anche se i recuperi di alcuni giocatori importanti già dalla settimana prossima potranno far ben sperare per il futuro. Molti saranno infatti subito a disposizione della coppia di Mister Pedicini-Caraglia che esordirà dalla settimana prossima.
Appuntamento a mercoledi prossimo alle 20 contro la squadra del Samniun Food, e questi ce li dobbiamo mangiare.

UFFICIO STAMPA DINAMO MORGANA

Annunci

Azioni

Information

3 responses

9 10 2009
aristoteles

ragazzi apprendo salla spiaggia di samuy della disfatta nostra e stamani di buon ora sono sceso sulla spiaggia , x accellerare i tempi del mio recupero……io ci saro con tutto il mio entusiasmo……qui mi chiamano roky sulla spiaggia x i miei scatti repentini verso le donne…quindi poterte immaginare…a presto compagli di sventura….vostro aristoteles

9 10 2009
Gaetans

Ehhhhhhhhhhhhhhhh

que Fiestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

10 10 2009
Giulio

Lurido branco di sporchi farabutti domani ci si vede alle 10 a Piazza orsini per il corteo AntiPapi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: