CONVOCAZIONI

4 12 2009

Cari Compagni
ecco a voi la lista dei convocati di questa sera, vi ricordo che la partita si giocherà come da calendario ufficiale alle 9 e non come speravamo alle 8.
I Morganisti di stasera sono:

Angelo Capozzi
Luca Caraglia
Andrea Campanile
Fabrizio Tinessa
Stefano Russo
Marco Boscaino
Giulio Cestrone
Mario La Monaca
Leonida Collarile

chi non ha ancora confermato è pregato di farlo entro le 16
per la Democrazia e per la vittoria da dedicare al nostro Aristoteles e al pentito Spatuzza
Il Monco P

Azioni

Information

17 responses

4 12 2009
nico

Ragazzi complimenti per il filotto e scusate per la mancata presenza della scorsa partita….ma per un attimo mi ero illuso di guardare l’inter al
camp nou……..
invece ho visto 11 bastardi ubriaconi fottuti cazzoni e palle mosce , che il signore li fulmini e la madonna impestata li bruci,merdaioli, buhaioli, bastasi, farisei picchiati dal demonio nel giorno della pentecoste !!!!
Muorino è un pezzo di merda , gli piace tanto il campionato inglese e rompe i coglioni in Italia..e lo pagano pure quel cazzone che non parla bene neanche l’italiano….se saltelli muore balotelli ???
Cazzo è una settimana che non parlo e vado a piedi a lavoro…saltellando da creta rossa alle palazzine!!!!! Ancora non succede niente !!!
Tornado al discorso di prima vi porgo umilmente le mie scuse e non succederà mai più che mi perda un match della dinamo per guardare una squadra di mezze seghe
FORZA DINAMTI E MADONNA LUPA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque se stasera viene a mancare qualcuno , vengo volentieri a darvi una mano …anzi una caviglia !!!!!

4 12 2009
senatore

io e leo ok!!

4 12 2009
Andrea

ok a stasera!!!!

4 12 2009
Marione

ci sono e Jamm Che Mann!!!!!!!!!!!!!!!

4 12 2009
nico

Mi fate giocare brutti zozzoni ???? guardate bene che piove e ci voglione le caviglie da bagnato !!!! E Dai !!! Bastasi !!!!!

4 12 2009
nico

Per ogni evenienza ho il cell. scarico e sono a studio…il num. è 0824-315746………dai !!! Chiamatemi …chiamatemi tutti !!!! chiamatemi !!!! si si Chiamatemi….

4 12 2009
dinamorgana

Nico sei convocato per la partita……del 4 dicembre del 2015!!!!

4 12 2009
bosketto

Nico sto provando a chiamarti. Perchè non rispondi?Cazzone perchè non rispondi?A già cazzo dimenticavo hai ilcellulare spento..
bahbhabahbahbahbahabhahabahabhabahab!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-)ah!ah!ah!

4 12 2009
dinamorgana

grande Boschetto!!!!

4 12 2009
bosketto

Ragazzi ho provato a chiamare Nico ma non mi risponde…….!

bahbahbahbhabhbahbahbahbabhab!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-) Ah!ah!

4 12 2009
bosketto

Comunque io ci sono stasera

4 12 2009
Giulio

ci sto ci sto

4 12 2009
nico

dai non siate vendicativi..tutti si sbaglia nella vita..ed io ho sbagliato squadra del cuore..ma non si può tornare indietro…puoi cambiare la moglie, la macchina, il cell…il tuo dopobarba…ma la squadra???? come si fa’???

4 12 2009
il senatore

dai ragazzi non fate i bastardi con nico……! bisogna spezzare una lancia in suo favore….si ma nel culo!!!!! ahahahahaha

4 12 2009
dinamorgana

VA BENE NICO, CI SIAMO COMMOSSI, PUOI VENIRE
MA LA PRIMA STRONZATA CHE FAI SARAI CONVOCATO AL PROSSIMO PASSAGGIO DELLA COMETA DI HALLEY, E CIOè INTORNO AL 2076, CAPISCI A ME
IL MAGO P

4 12 2009
nico

…..allora ???? Icchevvufate ???????? Avete sciolto il gran consiglio ????
dai Cadmo …non fare il tignoso…anche sulla fascia va bene ….. dai …

5 12 2009
iosolojocomejo

dinamiti vs tabaccai…..AhUaHaUahUHaaAUhaAHahuahUhA

Rispondi

