PENOSI

5 12 2009

DINAMO MORGANA – TABACCHERIA CERVONE 1-4 (0-2)

Una partita brutta come poche e un atteggiamento di alcuni giocatori che francamente fanno passare la voglia di scrivere e commentare.
C’è solo da dire che senza Mignone non c’è gioco, senza Il pepe al culo che Prisco sa mettere nessuno si sacrifica e solo Tinessa e Capozzi guadagnano la sufficienza.
Gli altri parlano, sbraitano, contestano, si appiccicano tra di loro e non riescono a fare due passaggi di fila, ma soprattutto non si rispettano, per non parlare poi della presunzione che hanno di essere tutti grandi giocatori.
Chi non ha visto la partita di ieri non può capire quanto coraggio ci è voluto a guardarsela dall’inizio alla fine, al freddo e sotto la pioggia.
Se in una squadra non c’è rispetto in campo non può esserci gioco e di sicuro non ci si diverte, se non si gioca con umiltà non si può giocare in squadra, perchè stiamo parlando di un gioco di squadra, cosa che purtroppo qualcuno non ha ancora ben compreso.
Si rimanda il resoconto della partita a momenti più felici e spensierati.

UFFICIO STAMPA DINAMO MORGANA

Azioni

Information

5 responses

5 12 2009
iosolojocomeglio

chissà….

5 12 2009
l Mago P

ebhe ragazzi
dopo una partita così vi ho trattato fin troppo bene
vi avrei dovuto incendiare vivi in campo

7 12 2009
Andrea

Parole sacrosante mago, ma perdonami per quanto riguarda la mancanza di rispetto e la presunzione almeno per quanto mi riguarda non mi sento chiamato in causa…..che poi posso aver fatto schifo questo è un altro conto, ci rifaremo la dinamo è una FENICE :-)……JAMM

7 12 2009
dinamorgana

non riguarda tutti, infatti intendevo la mancanza di rispetto di qualcuno, poi che abbiamo fatto schifo è sacrosanto, ma mi ci metto anche io in mezzo, perchè sembra che vi abbia voluto fare la cazziata (anzi ve l’ho fatta) però anche io mi sento coinvolto e mi sento colpevole, solo che ha differenza vostra ho dovuto assistere sotto la pioggia, ma si vince e si perde tutti insieme, si gioca male e bene tutti insieme, fino a quando non lo capiremo tutti non ci divertiremo come si deve
Il Mago P

7 12 2009
Andrea

vero……….

Rispondi

