CONVOCAZIONI

9 12 2009

Cari Compagni
dopo la debacle della settimana scorsa, cerchiamo di non fare una figura di merda anche questa sera. L’avversario è quello che nessuno vorrebbe incontrare, secondi in classifica e pretendente al titolo, ma noi con le squadre forti ci esaltiamo.
I convocati di questa sera sono:
Angelo Capozzi
Fabrizio Tinessa
Arnaldo Bianchini
Ciro Celentano
Giulio Cestrone
Mimmo Spagnuolo
Andrea Campanile
Guido Ceravolo
Peppe Mignone
Forza ragazzi, date conferma entro le 16 con messaggino, squillo, commento o segnale di fumo (buono possibilmente, no di piazza…)
e portate le 8€ di tessera, per chi non lo avesse ancora fatto
Per la Democrazia e per la Dinamo
Il Mago P

Azioni

Information

16 responses

9 12 2009
dinamorgana

Arnaldo e Fabrizio presenti

9 12 2009
dinamorgana

mimmo c’è

9 12 2009
Giulio

mi porto la maglietta del torneo del liceo G. Rummo stasera

9 12 2009
dinamorgana

e chiavatela in c……

9 12 2009
Giulio

a soreta

9 12 2009
dinamorgana

sempre quella di Boscaino, grazie

9 12 2009
dinamorgana

adesioni a flotte vedo…

9 12 2009
kito

come sempre saro’ prontissimo sperando in un voto migliore…..di che colore siamo???
A che ora si gioca??????

9 12 2009
Andrea

……io ci sono…..a che ora è???…….mago io ho il completino blu quindi se serve il bianco devi portarmelo!!!!…..a dopo…..

9 12 2009
Franz

Forza Dinamo…risorgerete

9 12 2009
byancyny

a stasera ragazzacci………

9 12 2009
Ciro

Perderò stima e fiducia….lo so….ma purtroppo non potrò essere presente….un giorno vi spiegherò….forza ragazzi…..

9 12 2009
kito

…..Lasciane una anche a noi

9 12 2009
dinamorgana

avete ragione, si gioca alle 20 e Fabrizio porta i completini che ci prestano, che siamo così pezzotti che manco quelli ufficiali nostri abbiamo più
Il Mago P

9 12 2009
Il Mago P

RICAPITOLANDO SIAMO IN 8
Angelo – Kito – Arnaldo – Andrea – Fabrizio – Mimmo – Stefano e io, al rientro anticipato, e speriamo che non mi rompoo seriamente, e soprattutto speriamo di non acchiappare la solita scufuta pariodica
Il Mago P

18 12 2009
nico

Mi diceva giulio che il mago e lui non ci sono perchè suonano….se serve io sono disponibile per stasera….in ogni caso in bocca al lupo

Rispondi

