RASSEGNAZIONE

11 02 2010

OLMERI CLUB – DINAMO MORGANA 7-0 (4-0)

La situazione è più grave del previsto e nessuno mai si sarebbe immaginato, all’inizio della stagione, di trovarsi di fronte a questi problemi. A parte l’arbitraggio pessimo, ed è la seconda volta che quest’arbitro dirige una nostra gara, e speriamo vivamente di non trovarcelo più davanti, visto che ogni partita ne caccia una delle sue, ma non possiamo dare certo colpa a lui della sconfitta.
La squadra non c’è, non c’è un allenatore, non c’è lo spirito di gruppo, non c’è rispetto reciproco. Non c’è partecipazione al gioco ma solo un sacco di superbia e voglia di criticare gli altri con la conseguenza che si deve sempre dimostrare qualcosa, chissà cosa poi.
La società ha preso una decisione seria, cosa che potrebbe non piacere a qualcuno, data la distanza politica, ma la squadra è stata affidata nuovamente a Mister Zarro, che attualmente sembra l’unico uomo che, con la sua perenne calma e la continua voglia di discutere e accettare il confronto, possa essere capace di tirarci fuori da questo pantano.
Si spera che le decisioni del Mister vengano rispettate e non criticate continuamente come succede adesso ogni qual volta si procede a un cambio.
Mister Zarro verrà affiancato ovviamente dal Sen. Caraglia che sarà suo fido consigliere, l’avventura di Mignonov può considerarsi conclusa ancora prima di cominciare, ma del resto se non riesce neanche a giocare come può fare l’allenatore.
Speriamo che qualcosa succeda veramente altrimenti manco Padre Pio ci salva più.

LA SOCIETA’

Annunci

Azioni

Information

One response

18 02 2010
byancyny

ragazzi ma quando si gioca la prossima???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: