CONVOCAZIONI

19 03 2010

Cari Compagni
dopo la grandissima figura di merda della settimana scorsa e il conseguente silenzio stampa, siamo qui a raccogliere i cocci e a sperare che stasera parta questa tanto agognata inversione di tendenza.
I convocati per la partita di questa sera delle ore 20, DINAMO MORGANA – VIVAI LE GROTTE CATALANE sono:
FABRIZIO TINESSA
GIULIO CESTRONE
PEPPE MIGNONE
CLAUDIO FASULO
ARNALDO BIANCHINI
MASSIMO PRISCO
CIRO CELENTANO
ALESSIO FRAGNITO
ANDREA CAMPANILE
LUCA CARAGLIA
siete 9 ma mi gioco una palla che qualcuno pacca
Cerchiamo di fare punti o qualcosa di orribile si abbatterà sulle vostre teste
Il Mago P

Azioni

Information

6 responses

19 03 2010
Giulio

capozzi out per febbre!

19 03 2010
dinamorgana

Campanile a letto con la schiena rotta
mi metto anche io tra i convocati
P

19 03 2010
dinamorgana

Bianchini c’è

19 03 2010
dinamorgana

meno male che Bianchini c’è
Ciruzzzoooooooooooooooo rispondi

19 03 2010
Andrea

Ragazzi mi dispiace tantissimo non poter esserci neanche oggi….spero di essere arruolabile tra due settimane……..e poi non vi lascerò più….a presto in bocca al lupo e forza dinamo!!!!…..ps CHE LA SCHIENA SIA CON ME 🙂

19 03 2010
dinamorgana

ok, ciro non c’è, siamo 9 e io sono abbastanza infortunato
P

Rispondi

