SI RITORNA

1 05 2010

BRUMS – DINAMO MORGANA 5-0 (0-0)

E si ritorna a parlare di calcio e di partite e partitelle, dopo un silenzio stampa che non ha portato a nulla, solo a non commentare una serie di interminabili sconfitte purtroppo ancora non conclusa.
Si ricomincia a parlare di campionato e di partite giocate, con la consapevolezza e la speranza che qualcosa prima della fine del girone possa cambare, i numeri li esporremo alla fine, adesso possiamo solo dire che siamo arrivati alla nona sconfitta consecutiva, quindi non servono più neanche i miracoli.
Abbiamo giocato bene contro i primi in classifica, ma siamo stati puniti da tante ingnuità, e abbiamo regalato gol a una squadra che davvero non ha bisogno di regali. Però ci siamo divertiti e questo la dice lunga su come è andata la partita, vuol dire che veramente abbiamo prodotto gioco e ci siamo mossi ordinati.
Primo tempo denso di sfortuna, primo gol subito dopo 15 secondi, cazzata di Fasulo che per i restanti 59 minuti e 45 secondi sarà impeccabile, e i Brums passano in vantaggio. Secondo gol su rigore, che si poteva anche e tranquillamente non dare, ma l’arbitro è stato un pò zelante. Terzo gol un pò scorretto per una punizione battuta quando il nostro portiere era ancora intento a sistemare la barriera. Primo tempo che finisce e secondo tempo che si gioca alla pari per buoni venti minuti, cioè fino a quando non abbiamo deciso di mollare, perchè se fino a quel momento non avevamo segnato, non avremmo sicuramente fatto una rimonta negli ultimi minuti, e quindi si concedono gli ultimi due gol a cazzo. Va bene comunque, perchè ce la siamo giocata e ci siamo divertiti contro un avversario che era nettamente superiore.
Appuntamento alla settimana prossima quando incontreremo l’ultima squadra che siamo riusciti a battere, e speriamo di muovere questa cazzo di classifica.

UFFICIO STAMPA DINAMO MORGANA

Ps
SI ACCETTANO ADESIONI PER LA PARTITELLA DI SABATO ALLE 17 DA BIBBò, FATEVI AVANTI

Annunci

Azioni

Information

3 responses

1 05 2010
dinamorgana

ragazzi la partita è stata annullata

12 05 2010
e che cazzo!!!

ma va, ma va la!!!!! ma vaff…..oooooooooooooooo!!!!!

22 08 2010
andrea

TUTTO TACE!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: